venerdì 11 aprile 2008

Ci siamo!

Cari amici

tra poche ore si concluderà la campagna elettorale, una campagna elettorale che abbiamo conndotto in maniera molto tranquilla, con toni molto pacati ma soprattutto con molta onestà: ci tengo a sottolineare questo punto, poichè qualsiasi sarà il risultato, la vittoria sarà costituita dal fatto di essere arrivati al cuore della gente, al cuore di quell'opinione pubblica, perchè la gente è intelligente è critica e analizza e solo alla fine sceglie.
Non abbiamo fatto false promesse, non abbiamo visto e promesso rose e fiori, ma visto soltanto spine e riconosciuto che c'è tanto lavoro da fare.
Abbiamo fatto le cose in maniera pulita, non sarà un risultato fatto di voti di scambio, di voti imposti: perchè la gente (ci tengo di nuovo a sottolinearlo) è intelligente ed è presuntuoso e immorale pensare ancora che basti un volantinaggio a tappeto, una promessa di lavoro, un regalo per acquistarla.

Mi appello a voi, cari amici, perchè scegliate le persona giusta.
Non accontentatevi di votare una persona solo perchè ve l'hanno suggerito o imposto: cercate di conoscerla quanto più possibile, la sua storia, non fatevi ammagliare da false e stupide promesse, cercate di capire quanto quella persona può essere d'aiuto al vostro territorio e quanto voi potete essere d'aiuto insieme.

Un deputato fa parte di un'orchestra e quell'orchestra è composta ai tutte le persone che gli danno fiducia: il deputato però non è un direttore d'orchestra, ma lo strumento che l'orchestra suonerà. Spero di poter essere il vostro strumento all'ARS.

I giovani, la pesca, una Mazara diversa, queste sono le cose che riuscirà a fare Giuseppa Adamo insieme a voi, perchè Giuseppa Adamo è autentica capaità di fare.

Grazie a tutti

Nessun commento: