mercoledì 2 aprile 2008

Amici
la campagna elettorale continua e sono felicissima nel vedere sempre più consensi alla mia candidatura: tanta solidarietà mi arriva non solo da amici e conoscenti, ma anche da tanta gente che mi ferma per strada (e non lo dico per finta!) e che viene a trovarci alla sezione in corso Vittorio Veneto. Tante e mail (con altrettante proposte) mi sono arrivate, anche da mazaresi che vivono fuori.

A proposito: volevo ricordarvi che trovate attivo il mio sito all'indirizzo http://www.giuseppaadamo.it/ e ancora una volta vi esorto a mandarmi le vostre proposte tramite mail. Sul sito troverete anche due lettere che ho scritto, riguardo delle problematiche che mi stanno particolarmente a cuore: le donne della marineria mazarese e i giovani, due gruppi di cui mi sento veramente parte.

Ultima cosa, ma non meno importante: ieri mattina si è svolto al cinema Grillo, il convegno "Un mare di salute", evento che la Medateam Consulting, società di cui ho l'onore di essere amministratore, ha organizzato insiemme all'eccellente lavoro della dottoressa Susanna Ferro.
La manifestazione ha avuto come oggetto la diffusione della cultura sulle proprietà organolettiche del nostro pesce mediterraneo. L'organizzazione ha vantato un vero successo, data la massiccia presenza dei ragazzi delle scuole di Mazara, ma ci tengo a mettere a tacere tutte quelle piccole voci che hanno parlato di mia presenza e della finalità della manifestazione per scopi elettorali!
L'iter organizzativo è partito oltre 3 mesi fa, prima della decisione della mia candidatura e inoltre ieri ho fatto soltanto un saluto introduttivo, nulla a che vedere con un comizio!

Giusto per specificare:)
che ne dite?

Nessun commento: